Come pulire il tuo tappetino yoga

In questi giorni molti mi chiedono come pulire il proprio tappetino yoga.
Lavare il proprio tappetino yoga, è importante non solo per alcuni tappetini nuovi che altrimenti risulterebbero scivolosi al primo utilizzo, ma è importartante perché sono il luogo sacro su cui stai praticando!

(altro…)

Non hai tempo per l’influenza ne per Covid-19?

Coronavirus! Da oltre un mese l’Italia si sveglia attanagliata da un senso di impotenza, angoscia… Sembra di vivere in un quadro surreale di Dalì, tutto grazie ad un piccolissimo virus, Covid-19. Il Coronavirus, è diventato più famoso del Grande Fratello, e le “precauzioni” prese dalle istituzioni hanno stravolto nel giro di 24 ore le abitubini di tutti.
Sembra quasi un sollecito, per chi ha gli strumenti per leggerlo, di azione. Ovvio, devo avere i codici per decifrare correttamente il messaggio, ma in tutto questo marasma generale, c’è uno stimolo a svegliarsi uscendo dalla zona di confort.
In questo momento storico, dove tutto sembra collassare, dove anomalie e paradossi convivono perfettamente insieme, dove il disastro ecologico causato dall’uomo è ormai arrivato al punto di non ritorno, così come la nostra società suddita del consumismo, del denaro, della produttività, dove si corre per almeno 16 ore al giorno, ecco che… STOP! tutto si ferma!
(altro…)

Shakti

Shakti è energia e azione, è una forza dinamica, che non ha inizio né fine, che si trasforma continuamente restando sempre la stessa – è l’eterna danza degli elementi, il movimento degli atomi e dell’universo. Nella maggior parte delle raffigurazioni, è rappresentata fusa con Shiva in una figura unica di cui Shakti è il lato sinistro. Il nome Shakti viene dalla radice shak, potenzialita, potere di produrre, per cui Ella è anche la Madre cosmica, l’energia generatrice pura.

(altro…)

Ultimi articoli:

Come pulire il tuo tappetino yoga

In questi giorni molti mi chie

15 Settembre 2020 read more

Salamba Sirsasana

Sirsasana o Shirshasana è un’a

18 Marzo 2020 read more
Facebook LinkedIn Instagram Youtube

Contatti:

Telefono / SMS:
347 3681240 anche WhatsApp

Email: info@agostinialessandra.it

Dove?
Presso Ayama, in via caduti di Marzabotto 18, a Rimini.